Ultime news

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

09 novembre 2017

Galvagnistore.it: quando uno storico punto vendita di ferramenta plana sul web

Insert alt text here

Il settore della lavorazione del ferro e dell’edilizia richiamano attività manuali, quindi mestieri antichi e nobili, che appartengono alla tradizione culturale locale e di cui anche nell’era del web non si può proprio fare a meno.

Con l’evolvere del tempo, infatti, anche un settore dall’impronta così storica ha dovuto adattarsi alla tecnologia, reinventandosi e riproponendosi in veste nuova.


È proprio per questo motivo che la storica azienda di Rovereto Centro Vendite Galvagni ha deciso di affiancare alla sua attività di ferramenta per l’edilizia e di vendita di attrezzature edili , un e-commerce specializzato. Una bella evoluzione che può vantare una storia di 45 anni e che oggi si presenta sul web come una vantaggiosa e singolare novità: GalvagniStore.it


Il Centro Vendite Galvagni inizia il suo percorso come piccola realtà locale, sviluppandosi nel tempo e diventando nel giro di pochi anni uno dei punti di riferimento in Vallagarina per la vendita al dettaglio e poi all’ingrosso di ferro e ferramenta, articoli edili, materiale antinfortunistico, utensileria, forniture industriali, idraulica, maniglieria, materiale elettrico, giardinaggio, sistemi di sicurezza e molto altro. Il punto vendita diventa presto anche centro specializzato per la gestione di servizi particolari di settore, per la duplicazione di chiavi e telecomandi, per la masterizzazione cilindri e per il noleggio (breve e lungo) di qualunque genere di attrezzatura.


Oggi, arrivando sul web, il Centro Vendite Galvagni rappresenta da una parte una realtà locale tradizionale con prodotti di alta qualità e dall’altra un distributore innovativo di materiale edile (ma non solo) ad un prezzo conveniente: un connubio perfetto per crescere sempre di più e consolidare la presenza sul territorio locale e nazionale.

L’ e-commerce GalvagniStore.it quando la qualità tradizionale è fruibile, conveniente

Lo Store online di Galvagni ha portato il centro vendite da essere riferimento locale, a diventare una realtà di scala nazionale grazie ad una rete commerciale estesa e ramificata. Il ventaglio di prodotti è ampio e variegato per rispondere a tutte le esigenze. Alcuni marchi sono: Lavorwash, Maxima, 3M, Telwin, Usag, Cisa, Fischer, Milwaukee, Colombo, Bostik e tanti, tanti altri.


Questi e altri brand del settore dell’edilizia e delle attività lavorative manuali, si possono trovare sullo store online oggi a prezzi convenienti. L’acquisto via web dà ai clienti la possibilità di ricevere il prodotto in modo rapido dove desiderano in massimo 24/48 ore, grazie a un corriere espresso selezionato. In alcuni casi, la spedizione è gratuita (quando specificato) e il pagamento del contrassegno è invece sempre a costo zero.


La tecnologia e l’innovazione di un negozio di ferramenta e edilizia sul web, non ha tuttavia annullato il contatto con la clientela. Via e-mail in qualunque momento, via telefono (lun-ven 8-12/14-18:30, sab 8-12), o via WhatsApp, il centro vendite Galvagni ha mantenuto vivo e costante il contatto con la sua clientela, mettendo a disposizione un servizio di assistenza disponibile, rapido e risolutivo. Dietro al portale dell’e-commerce ci sono gli esperti, pronti ad ascoltare, a consigliare e a risolvere problemi. Il cliente per il team di GalvagniStore.it non è solo un target da acquisire, ma un partner con cui collaborare giorno per giorno.
 

ACCEDI

Per utilizzare questa funzione è necessario accedere al profilo oppure crearne uno nuovo


Non hai un account? Creane uno in pochi minuti

PASSWORD DIMENTICATA?

Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email con cui ti sei iscritto al portale